cosa offriamo

3DC studio copre una vasta gamma di applicazioni nel campo edilizio, progettuale e del financial consulting.

Lo studio grazie alla sua struttura flessibile, alla diversificata educazione professionale dei componenti del gruppo, all’alto grado di informatizzazione della struttura, è in grado di fornire soluzioni anche a problematiche progettuali particolarmente complesse.

progettazione architettonica

riveste nello studio un ruolo d’importanza preponderante; la formazione accademica e post accademica del Arch. Simone Ciuffini (chief architect) ha fatto maturare in lui la consapevolezza che “…non esiste idea che non possa essere schematizzata”. La pluriennale e comprovata competenza nel settore progettuale ed in quello della costruzione sono del resto confermate dalle numerose serie di progetti architettonici realizzati nel corso degli anni di attività professionale.

restauro e conservazione

“Noi siamo il frutto di quello che eravamo” questo è il motto con il quale lo studio si approccia agli interventi di recupero sul patrimonio edilizio; anche in questo settore sono stati realizzati numerosi interventi di recupero del patrimonio con peculiarità a volte molto differenti fra loro.

design e architettura d'interni

Lo studio si occupa anche degli aspetti legati all’architettura di interni e al design; Lo studio dell’arredamento e della decorazione, così come la creazione di pezzi unici, permettono infatti di raggiungere risultati particolarmente raffinati, sia dal punto di vista estetico che da quello funzionale.

financial consulting (consulenza immobiliare)

Una guida qualificata per investitori di alto livello “Very high solutions investiments” nella scelta delle soluzioni nel settore Immobiliare e nel settore Finanziario. Lo Studio, nel rispetto delle soluzioni consigliate, dedica massima attenzione ai bisogni reali del Cliente. Ogni operazione immobiliare, grazie alla professionalità, è sempre svolta attraverso metodologie consolidate e con standard di valutazione internazionali. Infine ogni incarico è vincolato alla riservatezza, infatti lo Studio si impegna affinché tutte le informazioni, sia di natura tecnica che commerciale, acquisite nello svolgimento del proprio mandato, non vengano divulgate o trasmesse a soggetti a cui non spettino per obbligo legislativo/normativo o per contratto.